EdizioniRockshock

Luca Della Casa: Il piacere di morire

Il piacere di morire - Luca Della Casa

Un’umanità agli spiccioli in cui trovano sfogo i più bassi istinti: traffici illeciti, omicidi misteriosi, desideri morbosi e sadomasochismo patologico… sono gli ingredienti de Il Piacere di morire, il nuovo thriller noir di Luca Della Casa, l’autore rivelazione di: De oculta tecnologia.

Il piacere di morire - Luca Della Casa

C’è chi cerca nella Rete la vittima da uccidere o il carnefice che lo uccida: suicidi potenziali e assassini psicotici si danno appuntamento per organizzare l’ultima grande festa. I cruenti omicidi nascondono però ben altro che il semplice movente sessuale…

Un’ispettrice dai metodi piuttosto sbrigativi  cerca di chiarire il mistero, assistita nelle indagini da un ex pirata informatico. La poliziotta e l’hacker vengono trascinati in una vicenda d’incubo, intessuta di traffici atroci, riciclaggio di denaro, BDSM e stregoneria.

Tra speculatori, nuove mafie e logge segrete; sullo sfondo della grande crisi e la decadenza del “Nuovo Disordine Mondiale”. Un romanzo inquietante e spietato ma anche introspettivo e malinconico, nel quale l’iperealismo visionario della rapida narrazione ci conduce verso nuovi territori inesplorati del Noir psicologico.

 

Luca Della Casa è grafico e copywriter, vive e lavora in Spagna, dove scrive racconti, articoli e poesie tradotti in italiano, inglese e spagnolo.

Dello stesso autore: De oculta tecnologia, romanzo cyber-goth.

 La recensione di Calcio alla Poesia

Il piacere di morire

  • Autore: Luca Della Casa
  • Genere: noir erotico, thriller, goth, fetish
  • Editore: Edizioni RockShock
  • Formati disponibili epub e mobi
  • Protezioni: watermark (nessuna protezione Drm; stampa permessa, trasferimento illimitato. Il watermark “imprime” un codice invisibile che autentica la proprietà dell’ebook senza impedirne o limitarne in alcun modo la fruibilità)
  • Pubblicazione 12/12/2013
  • ISBN9788890848179

Lo trovi su

Amazon

Bookrepublic

Ebookizzati

MediaWorld

Rizzoli

 

Like this Article? Share it!

1 Comment