EdizioniRockshock

Eugenio Cardi: Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale

Eugenio Cardi- Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale

“All’improvviso la vidi, era lì davanti a me. Camminava da sola, a passo svelto ed ancheggiante. Era perfetta. Non mi interessava né chi fosse né nient’altro della sua vita, volevo solo possederla, subito e con la forza. Se avesse fatto resistenza meglio ancora, mi avrebbe eccitato anche di più.” Da Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale, di Eugenio Cardi.

Eugenio Cardi- Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale

Alan vive a NY, nel Queens. Ha diciassette anni quando suo padre, avvocato violento ed autoritario, viene ritrovato in un vicolo a faccia in giù con un colpo di calibro 38 in testa.

A causa del dolore morale di cui soffre, Alan pone in atto un disturbo oppositivo-provocatorio che sfocia presto in un vero e proprio disturbo antisociale.

Da lì, il passo è breve: si arma, frequenta assiduamente un bar di balordi e diventa un vero e proprio stupratore seriale.

Pagina dopo pagina, delitto dopo delitto, la mente malata del protagonista si avviluppa attorno ad una spirale di violenzasadismosesso estremo,coercizionefollia e delirio che trascina con sé tutto ciò che incontra sulla sua strada.

Eugenio Cardi è uno scrittore italiano che è stato tradotto e pubblicato anche all’estero, in particolare in Francia e in Spagna. Sex Offender è il suo settimo romanzo. Info: www.eugeniocardi.it

“Ero un predatore, sì, un predatore rapace e violento, un predatore che non provava né pietà né tenerezza. Non l’avevano avuta con me, non potevo provarla io per altri”.

“Le piombai alle spalle e le puntai con decisione la pistola sulla nuca, in mezzo ai suoi soffici capelli neri. Contemporaneamente portai la mia mano sinistra sulla sua bocca. Mi avvicinai con il volto al suo orecchio e mentre nelle mie narici – distanti oramai non più di 5 cm da lei – saliva il profumo della sua pelle, le dissi soltanto: – Se non vuoi morire apri la velocemente la macchina e fammi entrare. Se fai come dico non ti succederà niente – .”

Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale

  • Autore: Eugenio Cardi
  • Genere: thriller psicologico
  • Editore: Edizioni RockShock
  • Formati disponibili epub e mobi
  • Protezioni: watermark (nessuna protezione Drm; stampa permessa, trasferimento illimitato. Il watermark “imprime” un codice invisibile che autentica la proprietà dell’ebook senza impedirne o limitarne in alcun modo la fruibilità)
  • Pubblicazione 01/02/2012
  • ISBN 978-88-906384-3-5

Compralo nelle librerie online 

Amazon Kindle Store

Barnes and Noble

BiBlet

Bookrepublic

Bol

DeaStore

Ebookizzati

Feltrinelli

IBS

Libreria Rizzoli

Libreria Universitaria

Mediaworld

Ultimabooks

WebSter

 

Parlano di Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale:

Mondoliberonline

Romalive

La Bacheca dei Libri Digitali

Through the black hole

Caserta News

Saltinaria

Libero

News Spettacolo

Latina Oggi

Like this Article? Share it!

Comments are closed.