EdizioniRockshock

Eugenio Cardi: Criminal Lesbo

eugenio cardi criminal lesbo

Criminal Lesbo, di Eugenio Cardi, è un romanzo breve adatto esclusivamente ad un pubblico adulto e liberamente ispirato da un fatto di cronaca realmente accaduto: le relazioni pericolose tra tre adolescenti irrequiete e sessualmente disinibite.

eugenio cardi criminal lesbo

La sfortuna ha iniziato a perseguitarmi presto, fin dal momento in cui ho iniziato ad andare a scuola. Provenivo da una solida e noiosa famiglia borghese, ma questo non bastò a proteggermi: mio padre era un avvocato, più o meno benestante, mia madre insegnava Storia Moderna all’università. Tutto sommato quindi, nella mia vita tutto si era svolto nella più totale normalità, almeno fino ad un certo punto. Tutto nella più totale normalità fino a quella sera, a quella maledetta sera in cui la mia vita è cambiata per sempre; la mia vita di piccola borghese, così scontata, banale e stupida, improvvisamente era andata ad avvilupparsi in un terribile e vorticoso turbinio di cose, persone e avvenimenti fottutamente scabrosi e inquietanti….“.

E’ un romanzo breve dalle tinte forti, dove Eros e Thanatos si incrociano in un mortale gioco perverso.

Criminal Lesbo

  • Autore: Eugenio Cardi
  • Genere: noir erotico
  • Editore: Edizioni RockShock
  • Formati disponibili epub e mobi
  • Protezioni: watermark (nessuna protezione Drm; stampa permessa, trasferimento illimitato. Il watermark “imprime” un codice invisibile che autentica la proprietà dell’ebook senza impedirne o limitarne in alcun modo la fruibilità)
  • Pubblicazione 05/12/2014
  • ISBN 9788890848162

Lo trovi su

Amazon 

BookRepublic

Cubolibri

DeaStore

Ebookizzati

Ebook

Hoepli

IBS

Kobo

Mediaworld

Rizzoli

L’Unità

 

Ne parlano:

LGBT Italia

La Zona Morta

Splatter Container

Letteratura Horror

 PianetaGay

 

 

Like this Article? Share it!

3 Comments