EdizioniRockshock

Luca Della Casa: Fetish party con il morto

luca-della-casa-fetish-party-con-il-morto-800

Un’ispettrice dai metodi molto sbrigativi e un profiler con doti sconcertanti fanno luce sul mistero di tre omicidi consumati con estremo sadismo. Le indagini conducono a “Non Serviam”, un’organizzazione segreta coinvolta in traffici illeciti, speculazione e riciclaggio. Il nuovo lavoro di Luca Della Casa, il torbido investigatore delle perversioni del potere.

luca-della-casa-fetish-party-con-il-morto-800

«Guarda, guarda… un Party esclusivo con spettacoli fetish e musica elettronica, non possiamo mancare: ci sono di mezzo quelli di Non Serviam.» Annunciò la poliziotta.
«Sesso, feste, soldi… servono a fare amici, a compromettere persone importanti.»

Un’ispettrice dai metodi molto sbrigativi e un profiler con doti sconcertanti fanno luce sul mistero di tre omicidi consumati con estremo sadismo. Le indagini conducono a “Non Serviam”, un’organizzazione segreta coinvolta in traffici illeciti, speculazione e riciclaggio.

Luca Della Casa è grafico e copywriter, vive e lavora in Spagna, dove scrive racconti, articoli e poesie tradotti in italiano, inglese e spagnolo.

Dello stesso autore: De oculta tecnologia, romanzo cyber-goth e Il piacere di morire, di cui questo racconto lungo (o romanzo breve) è uno sin-off autonomo.

 

Fetish party con il morto

  • Autore: Luca Della Casa
  • Genere: noir erotico, thriller, goth, fetish
  • Editore: Edizioni RockShock
  • Formati disponibili epub e mobi
  • Protezioni: watermark (nessuna protezione Drm; stampa permessa, trasferimento illimitato. Il watermark “imprime” un codice invisibile che autentica la proprietà dell’ebook senza impedirne o limitarne in alcun modo la fruibilità)
  • Pubblicazione 18/04/2014

Lo trovi già su

Kobo

Rizzoli

Google Play

Bookrepublic

Ultimabooks

Rizzoli

Feltrinelli

IBS

Il Fatto Quotidiano

L’Unità

 

 

Like this Article? Share it!