EdizioniRockshock

Eugenio Cardi: Dopo slegami…

Eugenio Cardi- Dopo slegami

Claudia e Titti si contendono i ragazzi, Jasmine seduce la sua professoressa, Alba cerca qualcosa per stuzzicare sessualmente il marito… . Dopo Slegami…, di Eugenio Cardi, otto racconti con al centro le donne; donne giovani e meno giovani, spensierate, incasinate, tormentate, giocose, problematiche, felici, angosciate, lesbiche o bisessuali, virtuose o prostitute… Otto racconti in cui, come per miracolo, ironia e malizia convivono e si alimentano l’una dell’altra.

“Capì così, in un sol momento, come la felicità sia una condizione del tutto temporanea, sospesa nell’attimo intercorrente tra lo schioccare della frusta e il formarsi della lacerazione rossa di sangue sulla pelle candida.”

Eugenio Cardi- Dopo slegami

Eugenio Cardi è uno scrittore italiano che ha pubblicato i suoi romanzi anche in Francia e Spagna. Per Edizioni RockShock sono già usciti: Bambine Maledette,Irene F – Diario di una Borderline, Pro Ana Social Club (in distribuzione gratuita),Sex Offender – Confessioni di uno stupratore seriale (in autunno anche pubblicato in edizione cartacea dalle edizioni Profondo Rosso). Eugenio Cardi dialoga con i suoi lettori attraverso www.eugeniocardi.it.

Dopo slegami…

  • Autore: Eugenio Cardi
  • Genere: racconti
  • Editore: Edizioni RockShock
  • Formati disponibili: epub e mobi
  • Protezioni: watermark (nessuna protezione Drm; stampa permessa, trasferimento illimitato. Il watermark “imprime” un codice invisibile che autentica la proprietà dell’ebook senza impedirne o limitarne in alcun modo la fruibilità)
  • Pubblicazione versione ebook: 18 febbraio 2013
  • ISBN:9788890848100

Compralo nelle librerie online

Amazon

BookRepublic

Cubolibri

Ebookizzati

ECStore

Feltrinelli

Hoepli

LibreriaEbook

Mediaworld

Mr Ebook

UltimaBooks

Unità

Comments are closed.