EdizioniRockshock

Chi Siamo

Chi siamo e cosa facciamo

 

Edizioni RockShock è una diretta emanazione di RockShock.it, il seguitissimo webmagazine di indie-rock in Italia che pubblica le sue recensioni e i suoi articoli dal 2002.

Edizioni RockShock pubblica “ebook ad alto volume“; libri di musica, ovviamente, ma anche e soprattutto opere che sappiano aggiungere qualcosa di nuovo alle nostre emozioni e alla nostra conoscenza.

Saggi, manuali, romanzi, racconti: labirinti di parole da cui con i nostri ebook vogliamo si esca più ricchi, emozionalmente e intellettualmente.

Edizioni RockShock pubblica ebook ad alto volume; libri di musica, ovviamente, ma anche e soprattutto opere che sappiano aggiungere qualcosa di nuovo alle nostre emozioni e alla nostra conoscenza.

La casa editrice è a disposizione di autori e aziende per la realizzazione di qualsiasi tipo di pubblicazione digitale: ebook, cataloghi elettronici interattivi, manuali tecnici e tutto ciò che può essere diffuso attraverso ebook readers, tablet pc, iPad, iPhone, Android e personal computer.

Le pubblicazioni possono essere diffuse direttamente dal Cliente (azienda/autore) o tramite EdizioniRockShock, che le doterà di codice ISBN e le distribuirà (gratuitamente o col prezzo desiderato) tramite un accordo di distribuzione con le principali librerie italiane e internazionali in continuo aumento che comprende, giusto a titolo di esempio: Apple Store, Amazon (it, de, uk e com),Feltrinelli, Rizzoli, IBS, Kobo, Mondadori, Barnels & Nobles, Dea, BOL, MediaWorld e altre ancora.

Edizioni RockShock: non un banale self publishing, non un semplice service tecnico, ma una vera e propria casa editrice in grado di diffondere ebook e digital catalogues ovunque nel mondo.